Sempre più allo sbando la Sanità. Grave fatto accaduto a Gravina di Puglia
- Annamaria Niccoli, Giornalista
- 1 apr
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 12 mag

Articolo di Annamaria Niccoli
1 marzo 2025
Sempre più allo sbando la Sanità. Il dottor Manuel Ruggiero, presidente dell'associazione "Nessuno tocchi Ippocrate" denuncia un fatto grave accaduto Gravina di Puglia.
La società di ambulanze "Assistiamo Te" di Gravina di Puglia ha caricato un elettrodomestico su un veicolo di soccorso e il "Napolitano Store" per aver moltiplicato la gaffe, pubblicando il video su TikTok, totalizzando migliaia di visualizzazioni dei followers.
Il video, registrato fuori dal negozio dell'imprenditore partenopeo a Casamassima (BA), registra un atto inaccettabile e gravemente irrispettoso nei confronti di chi, giorno dopo giorno, lavora nell'emergenza-urgenza con professionalità e impegno.
Che le Autorità competenti stabiliscano sanzioni esemplari nei confronti di chi offende e sminuisce l'impegno irrinunciabile di soccorritori, infermieri, operatori di settore pubblico e privato. Questi accadimenti non solo offendo la dignità di una categoria già da tempo compromessa, ma possono minare la fiducia dei cittadini nei servizi di pronto intervento.
La leggerezza non è accettabile quando si tratta di vite umane.
Foto: Facebook
Commenti