Alessia Pifferi condannata per aver fatto morire la figlia Diana, riceve proposta di matrimonio
- Annamaria Niccoli, Giornalista
- 30 apr
- Tempo di lettura: 1 min

Articolo di Annamaria Niccoli
30 aprile 2025
Alessia Pifferi condannata all'ergastolo per aver lasciato morire di stenti la figlia Diana ha ricevuto una lettera d'amore con una proposta di matrimonio. A parlarne è stata la trasmissione Quarto Grado che ha mostrato la risposta della donna. "Mi chiedi se ti voglio sposare, la mia risposta è, sì. Voglio diventare tua moglie". Tuttavia, l'avvocata di Pifferi Alessia, Ponte Nani, ha smentito la notizia dichiarando non ci sarà nessun matrimonio.
La vicenda emerge pochi giorni prima dell'appello previsto a Milano il 29 gennaio, in cui la difesa chiede la revisione della condanna. La strategia dell'avvocato difensore, potrebbe essere dimostrare l'incapacità di intendere e volere della donna ipotesi che potrebbe essere collegata anche alla controversa questione della proposta di matrimonio.
La lettera ricevuta al 24 agosto giorno del compleanno di Pifferi. La lettera proveniva da uno sconosciuto che si sarebbe innamorato di lei per il gesto atroce commesso. Una missiva delirante. L'uomo avrebbe scritto: "Hai fatto bene a lasciar morire la tua piccola Diana".
20 gennaio 2025
Commenti